La difesa: tecniche anti-aggressione con il M° David Galle del Krav Maga.

L’incontro tra la filosofia meditativa cinese e le  semplici tecniche di lotta usate  dai monaci buddisti per la difesa di se stessi e  dei loro monasteri, fece nascere il sistema di arti marziali asiatiche. Da allora moltissime derivazioni e tecniche raffinate si sono sviluppate come strumenti di difesa personale:
  •   Il krav marga  è un sistema di combattimento ravvicinato e autodifesa di origine israeliana, nato in Europa centro-orientale e sviluppatosi nella stessa Israele durante la prima metà del ‘900. La parola krav maga, in ebraico moderno, significa letteralmente “combattimento con contatto/combattimento a corta distanza”. È costruito estrapolando e semplificando i movimenti e le tecniche apprese attraverso lo studio delle arti marziali in modo da renderlo il più semplice ed efficace possibile durante un combattimento senza regole.
  • Il Fu Shih Kenpo – FSK – è lo stile elaborato e codificato nel 1982 dal Gran Maestro Raul Gutierrez, 10° Dan Kenpo, sulla base delle proprie molteplici esperienze nelle Arti Marziali, nella difesa personale e nella vita.
    Il Maestro ricercò un sistema che potesse, attraverso un programma completo e ben strutturato, formare il praticante di Kenpo su aspetti fisici, mentali e spirituali, dell’ Arte Marziale.

Evento speciale gratuito su metodologie e tecniche Anti-aggressione con il M° David Galle del Krav Maga

in collaborazione con

la M° Roberta Belelli, Direttore Tecnico dei corsi di arti marziali di EBE e Istruttrice di difesa personale FSK.


L’incontro è stato pensato per permettere a chiunque di orientarsi sulla prima difesa in caso di aggressione utilizzando tecniche di facile applicazione.

Asd Essere Bene Essere via Adolini 7 Nepi
Info: 338 50 68 206 393 69 98 717

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...