Nepi, 3 giugno ore 18.30. Presentazione del libro “La danza dell’acqua e le campane tibetane” (e momenti di esperienza con le campane).

45ff2e7acd48588af93ce2ed218e9799
Ingresso libero su prenotazione: 393 68 98 717
L’incontro si svolgerà in collaborazione con le Edizioni Mediterranee di Roma, Flora e lavocedelcarro.it
Tutti gli oli essenziali che useremo sono prodotti dalla Flora-Primavera, a garanzia della loro qualità 100% bio, naturale senza molecole di sintesi. Per tutti i gentili ospiti è prevista in omaggio, una copia della rivista di aromaterapia L’aromatario.

Il 99% delle molecole che compongono il corpo umano sono molecole d’acqua, una delle sostanze più ricche di segreti che si conoscano, da un punto di vista simbolico, filosofico e scientifico. Le vibrazioni benefiche delle campane tibetane possono, informare la nostra acqua fino a livello cellulare. Portando la sapienza della geometria del suono e consentendoci di raggiungere un profondo benessere. Siamo dunque acqua in movimento. Riprendiamo perciò a danzare in armonia con la natura grazie alle campane tibetane! La danza è gioia, è vita!

18446716_1500373979994085_3359791175442068620_n

Il libro
Nel libro La danza dell’acqua e le campane tibetane sono descritte in modo dettagliato alcune semplici e originali modalità da poter applicare nel quotidiano, per favorire un profondo benessere consapevole. Vengono raccontate le positive esperienze di uomini, bambini, animali, piante, semi…sono anche riportate delle precise modalità per utilizzare gli oli essenziali da aggiungere all’acqua informata dalle vibrazioni delle campane tibetane. L’incontro sarà condotto da Mauro Pedone* che presenterà il suo nuovo libro. Sono previsti dei momenti di natura esperienziale. Sperimenteremo delle tecniche per armonizzare il terzo occhio. Useremo le campane, l’acqua e l’olio essenziale di ginepro…

*Mauro Pedone è il Responsabile del Centro Studi e Ricerche Applicate La Voce del Carro. Musicoterapeuta, ricercatore attivo nel campo della salute, della consapevolezza e del benessere. Sperimentando le tradizionali conoscenze orientali, e considerando gli attuali studi sulla terapia del suono, ha codificato un suo personale metodo di massaggio sonoro con le campane tibetane. Insegna shiatsu, yoga e musicoterapia. E’ docente della Flora-Primavera per i seminari di Aromaterapia. “Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, livello Formatore, con codice n°RM-0237-OP-F”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...