Laboratorio teatrale con Stefano Sarra, lunedì 17 febbraio 20.40

” Avete scelto la via del teatro. Siete quindi servitori di chi vi vuol vedere. Non vi mettete mai al di sopra della gente comune, ma consideratevi sempre soltanto uno strumento che deve comunicare agli uomini la bellezza, e deve incidere su di loro in questo senso.”
K. S. Stanislavskij

Comincia lunedì 17 febbraio 2014 alle 20.40 il primo laboratorio teatrale tenuto a Nepi da Stefano Sarra.

Un laboratorio aperto  a tutti, principianti e non, anche a chi, pur non essendo interessato ad uno sbocco professionale, intende comunque trarre un personale giovamento dagli esercizi e dai lavori svolti.
Nei primi incontri si cercherà di toccare i vari punti che coinvolgono il lavoro dell’attore, sia su se stesso che sul personaggio (punti che verranno necessariamente approfonditi nel prosieguo del laboratorio), con esercizi ed improvvisazioni eseguiti singolarmente, in coppia o in gruppo, in un clima disteso, scevro da ansie o paure.
Non dovremo porci il problema di “cosa devo fare” o “cosa non devo fare”, nè tantomeno pensare a cosa sia giusto e cosa sia sbagliato.
Saranno incontri aperti e divertenti dove, verosimilmente, alla leggerezza si unirà la profondità.

Una breve bio del conduttore del laboratorio:

” Dopo aver frequentato laboratori, stage e corsi intensivi tutti ispirati ai metodi Stanislavskij-Strasberg e Grotovski, Stefano Sarra da oltre 15 anni lavora in varie compagnie della capitale, privilegiando testi e allestimenti innovativi e inconvenzionali, pur senza tralasciare esperienze con testi ed autori classici, e interpretando varie tipologie di ruoli in spettacoli drammatici, comici, commedie, commedie musicali etc. Dal 2007 conduce laboratori teatrali per ragazzi ed adulti”.

per informazioni  e iscrizioni 393 68 98 717

Schermata 2014-01-23 a 15.05.00

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...